Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE-SETTORE ASSICURATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Autore annuncio: Synergie Italia spa Zona lavoro: Corsico , Milano Data pubblicazione: 10 dicembre 2024 Sigla riferimento: 258064 Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Corsico ADDETTO/A BACK OFFICE-SETTORE ASSICURATIVO Agenzia/Filiale Synergie: Rho Codice Agenzia: 174 Pubblicato il: 09-12-2024 Città: Corsico Tipologia contratto: Somministrazione Codice annuncio: 258064 Settore: Telecomunicazioni Area: Attenzione al Cliente - Call center inbound Nazione: ITALIA Candidati ora Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho cerca per solida e strutturata azienda del settore Call Center che opera sul territorio di Corsico un/a: ADDETTO/A BACK OFFICE-SETTORE ASSICURATIVO Posizione Le principali mansioni saranno: Fornire supporto ai clienti attraverso vari canali, inclusi telefono, email e chat. Ascoltare attentamente le esigenze dei clienti, risolvere i loro problemi e garantire una piena soddisfazione. Gestione dei reclami, assistenza nella navigazione dei servizi offerti dalla nostra azienda e raccolta di feedback per migliorare continuamente la qualità del servizio. Collaborare con diversi reparti per garantire la risoluzione efficace delle richieste e mantenere elevati standard di servizio. Requisiti Principali requisiti: Buone abilità comunicative. Capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team. Buona conoscenza degli strumenti informatici e delle piattaforme di assistenza clienti. Precedente esperienza nel settore dei servizi sarà considerata un vantaggio. Possesso dell'attestato IVASS o disponibilità a svolgerlo autonomamente entro 60 giorni dall'attivazione del contratto. Cerchiamo persone motivate, empatiche e propense alla gestione delle relazioni interpersonali. Altre informazioni Offriamo iniziale formazione on site della durata di 2 settimane con successivo inserimento in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga. Orari Servizio: Part time 30 ORE settimanali con disponibilità al supplementare nella seguente fascia oraria: 08:00-19:00 lunedì - venerdì / 09:00-13:00 sabato (festivi esclusi). Contratto: 3° livello Telecomunicazioni circa 9.36€ lordi/ora. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004. Categoria: Milano | Telecomunicazioni #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato Junior settore assicurativo
Rosa assicurazioni s.rl.l

Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......