ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE | SETTORE RISTORAZIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestione mail in ingresso e in uscita; - Stesura preventivi e offerte commerciali; - Inserimento anagrafica clienti; - Creazione ordine cliente; - Gestione pagamenti e fatturazione; - Risoluzione tempestiva di problematiche legate alle spedizioni e gestione corrieri; - Rispondere al telefono nel rispetto del galateo telefonico; - Organizzazione e archiviazione documenti Per il front office la risorsa si occuperà di.
- Accoglienza e gestione del cliente accompagnandolo interamente nella sua esperienza di acquisto; - Gestione appuntamenti; - Promozione prodotti; - Vendita assistita al cliente b2c attraverso l`utilizzo di gestionali; - Inserimento anagrafica e ordini; - Gestione pagamenti e chiusura di cassa; Requisiti.
· Preferibile esperienza nel settore foodandwine retail, · Conoscenza dei principi di customer care, · Spiccate doti comunicative e commerciali, · Attitudine alla relazione con il cliente, · Capacità di utilizzo gestionali e gestione pagamenti incluso portali online, · Spiccate capacità di problem solving, · Lavoro in team, inglese fluente, · Disponibilità a lavorare domeniche e festivi con pianificazione oraria 6/7, Luogo di Lavoro.
Milano Centro Orario di Lavoro.
full time giornata su turni in fascia orario dalle alle .
Dal lunedì alla domenica con 1-2 giorni di riposo a settimana.
Retribuzione.
€ lorde al mese Durata contratto.
Da ottobre fino a fine dicembre I candidati sono invitati a leggere l`informativa privacy nell`apposita sezione del sito web www.
taff.
t La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e .
Staff S.
.
.
è iscritta all`Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.
.
prot.
°39/
Dettagli dell'offerta
- Staff Spa
- Imprecisato
- 21/09/2024
- 20/12/2024
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... sarà responsabile di gestire la segreteria......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving......
Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......
Capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato al settore e desideroso di apprendere e crescere internamente... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......