Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ATTIVITA' DI BACK OFFICE ITALIA E INSERIMENTO DATI

Annone Veneto - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona organizzata, precisa e appassionata di gestione amministrativa? Hai una spiccata attenzione per i dettagli e sei in grado di gestire con efficienza le attività di back office?
Stiamo cercando per importante azienda cliente dell'alta padovana, un/una impiegato/a addetto/a alle attività di back-office e inserimento dati.
Cosa farai:

Il Ruolo: Inserito/a all'interno dell'ufficio amministrativo, ti occuperai di supportare  i colleghi nella attività di archiviazione e catalogazione documenti, inserirai le anagrafiche dei clienti, dovrai tenere monitorate le scadenze (assicurazioni dei messi di trasporto, revisioni dei mezzi, controllo ore dei dipendenti), gestione della corrispondenza mail, commissioni varie (pagamenti homebanking, prenotazioni ecc.)

Requisiti richiesti: 
si valutano preferibilmente persone con un diploma in ambito tecnico/amministrativo, gradita esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo.
Flessibilità agli orari di lavoro e predisposizione ad un lavoro di precisione. 

Orari di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì con richiesta di qualche sabato mattina.

Cosa offriamo:

Iniziale contratto di somministrazione di circa 6 mesi  in sostituzione di persona assente.
il contratto prevede anche la  quattordicesima mensilità.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Possibilità di crescita professionale
Formazione continua per sviluppare le tue competenze
Retribuzione competitiva
Se sei una persona proattiva, con ottime capacità organizzative e comunicative, non perdere l'opportunità di unirti e inviaci il tuo curriculum vitae.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04

 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite, inventario e feedback dei clienti......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti antintrusione/video sicurezza e compiere manutenzione in caso di problematiche e/o guasti... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto:......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......