ADDETTO/A ANTIRICICLAGGIO- AML
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per IConto, Istituto di Pagamento di InfoCamere creato per i pagamenti verso le Camere di Commercio e le Pubbliche Amministrazioni si ricerca.
ADDETTO/A ANTIRICICLAGGIO- AML La risorsa sarà inserita nella Direzione Operativa- Unità Antiriciclaggio e si occuperà delle seguenti attività.
Attività di adeguata verifica rafforzata su posizioni clienti derivanti da allarmi, profilatura, o da altri canali mediante l'interrogazione dei Sistemi in uso per l'analisi della complessiva operatività e del profilo di rischio; Interrogazione di banche dati esterne per la verifica di pregiudizievoli, cariche ricoperte, partecipazioni azionarie, dati di bilancio, bad news, fonti aperte per verifica eventi negativi sul soggetto e la raccolta di informazioni e documentazione aggiuntiva presso la rete; Valutazione complessiva della posizione del cliente e inoltro dell'istruttoria al Responsabile dell'ufficio o al delegato SOS (segnalazione operazioni sospette) in caso di conferma dei sospetti; Supporto all'iter autorizzativo nel caso di rapporti continuativi ed operazioni che coinvolgono Persone Politicamente Esposte o Paesi terzi ad alto rischio; Verifica della corretta alimentazione dell'AUI.
Il candidato ideale è.
Un/una laureato/a in Economia o Giurisprudenza che ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, preferibilmente in ambito di assicurativo o bancario.
Autonomia nell'attività; Una persona che possiede buone capacità relazionali e ha interesse e motivazione ad operare nel settore finanziario in ambito antiriciclaggio.
Completano il profilo.
precisione, capacità di analisi, problem solving e team working.
Si offre.
Un inserimento in un contesto strutturato a livello nazionale, dinamico e stimolante; Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi prorogabile; Smart Working, dopo il periodo di prova, di max 10 gg al mese da concordare e autorizzare da parte del referente ICOnto; Buono pasto giornaliero di € 8,00, anche in Smart Working; Premio e quota welfare annuali; Copertura sanitaria contrattuale; Flessibilità di orario.
ingresso ; pausa pranzo dalle ore , minimo obbligatorio 30 minuti e max 1,30 ore; FT 8 ore giornaliere da lun a ven con possibilità di minimo lavorato 7 ore e recupero nello stesso mese, eccedenze di orario da fruire su base trimestrale; Percorsi formativi Academy InfoCamere/IConto; Straordinari, se autorizzati, retribuiti; Dotazione PC portatile aziendale.
Sede di lavoro.
adova Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di tratta
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità delle operazioni aziendali? effettuare il monitoraggio......
Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......
Requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:? sia residente in italia? non abbia precedenti penali? abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario? preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza? parli inglese a un livello......