INTERNAL AUDITOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa prevede la posizione
- Pianificare e calendarizzare nell’ambito dei clienti assegnati le attività da svolgere;
- Eseguire le verifiche previste nell’ambito della Funzione di Internal Audit su aree e processi degli Intermediari Finanziari in conformità con i piani di Audit
- Condurre attività di Risk Assessment presso Intermediari finanziari finalizzati all’identificazione dei rischi;
- Monitorare le azioni rimediali e svolgere le verifiche di follow-up
- Verificare la completezza, l’adeguatezza, l’affidabilità, la funzionalità in termini di efficacia ed efficienza del Sistema dei Controlli Interni e di gestione dei rischi
- Interagire con i Clienti e fornire supporto consulenziale in materia regolamentare e settoriale;
- Predisporre i Report di Verifica per ciascuna verifica.
Requisiti di lavoro
Cosa chiediamo:
- Laurea in ambito economico finanziario ed eventuale certificazione CIA;
- Esperienza nell’ambito delle Funzioni di controllo interno presso Intermediari finanziari o società di consulenza
- Conoscenza di base della Regolamentazione applicata dagli Intermediari: Regolamento Intermediari Provvedimenti/Regolamenti Banca d’Italia/CONSOB/IVASS, Normativa MIFID II, DORA, Normativa Antiriciclaggio
- Capacità valutare e monitorare aspetti anche complessi, identificare problemi (criticità ed inefficienze) e proporre soluzioni rimediali pratiche
- Attitudine ad affrontare problemi nuovi o inaspettati, mantenendo un approccio strutturato
- Attitudine a partecipare alla definizione del Framework metodologico della Funzione Internal Audit (Regolamento della Funzione, Risk Approach , Programmi di Audit)
- Attitudine ad intraprendere azioni e organizzare il lavoro con crescente livello di autonomia
- Attitudine ad organizzare la gestione del tempo e l’adattabilità ai Clienti
- Capacità di eseguire verifiche operative di Internal Audit presso Intermediari differenti
- Attitudine a confrontarsi con interlocutori qualificati
- Capacità di redigere in modo formale Report chiari e concisi
- Capacità di operare contemporaneamente presso diversi Clienti
- Desiderio di misurare le proprie capacità con l’obiettivo di crescere insieme al Team di LPR
Cosa offriamo:
- La posizione è inquadrata con contratto commercio a tempo indeterminato in relazione all’esperienza.
- L’ambiente di lavoro consente un percorso di crescita professionale sfidante.
- La sede della Società è Milano due (Segrate) ma i Clienti sono quasi tutti a Milano.
- Organizzazione del lavoro anche da remoto.
Altre informazioni sul lavoro
LPR Management Consulting s.r.l.
E’ una società di consulenza di direzione che offre da oltre 20 anni i seguenti servizi:
- Outsourcing e co-sourcing delle attività di , Internal Auditing Compliance, Antiriciclaggio
- Incarichi di predisposizione e verifica dell’applicazione del Modello ex D.Lgs.231/2001
Assistenza professionale agli Intermediari e soluzioni organizzative
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 2000€ - 3000€
- 23/01/2025
- 27/05/2025
Vitto in mensa aziendale e alloggio (per il night auditor alloggio in camera singola) parcheggio gratuito presso l’alloggio ed in struttura durante le ore di lavoro... baja hotels, una realtà di tradizione e innovazione consolidata da quasi 60 anni nella zona di baja sardinia/porto cervo e leader dell’ospitalità......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian......
Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in greek or at least......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......
Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in english or at least......
Requisiti di lavoro your profile: must have hair color background cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1......
Requisiti di lavoro your profile: must have cosmetology background cosmetics and luxury sensitivity excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english......
•excellent language skills in german and english (mandatory: at least c1, oral, reading, writing)•italian nice to havealtre informazioni sul lavorowhat we offer • competitive salary and benefits • flexible shift system • stable multinational company with an international and diverse environment • possibility......