Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

e-work S.p.A. sede di Busto Arsizio ricerca un/a Addetto/Addetta Amministrativo per la Gestione dei Rifiuti per azienda cliente a Legnano (MI). Mansioni principali: Controllo amministrativo dei flussi di rifiuti (stampa, registrazione e archiviazione formulari e registri). Supporto nella predisposizione della fatturazione attiva e controllo della fatturazione passiva. Compilazione e registrazione delle schede giornaliere e ordini di servizio del personale operativo. Gestione registri consumabili, DPI, carburanti, Viacard/Telepass. Gestione rapporti con utenti, fornitori e Enti per i servizi di raccolta e smaltimento rifiuti. Utilizzo di software gestionali per registrazioni ambientali e amministrative. Requisiti: Esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore rifiuti. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office e software gestionali). Precisione e capacità organizzative. Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Orario full-time. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • E-Work
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2024
Data di scadenza
  • 16/03/2025
TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... il trattamento dei dati personali......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto t... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif:......

Amministrativo Contabile Esperto/a (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......

Tirocinio Extracurriculare – Settore Amministrativo
Studio Manzato Rag. Marisa

Marisa, per azienda cliente nel settore dell’amministrazione di condomini, ricerca una risorsa per la seguente posizione: tirocinio extracurriculare – settore amministrativo il/la candidato/a sarà affiancato dal personale aziendale nelle seguenti mansioni: - accoglienza clienti - elaborazione delle procedure......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Supporto nella gestione degli investimenti... (oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... coordinamento della manutenzione per la gestione e la programmazione di interventi di aziende esterne... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......