Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE TRASPORTI E BACK OFFICE

Verolanuova - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia, ricerca per azienda metalmeccanica, UN/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE TRASPORTI E BACK OFFICE.
Posizione La risorsa si occuperà della gestione operativa delle spedizioni e del coordinamento di un team di autisti.
La risorsa garantirà l'efficiente pianificazione dei trasporti e monitorerà l'intero ciclo di consegna, rispondendo prontamente a eventuali criticità.
Responsabilità principali.
·Gestire un team di autisti, mantenendo una comunicazione efficace e costante.
·Organizzare e monitorare l'intero ciclo di spedizione, dal ritiro alla consegna della merce.
·Pianificare puntualmente i viaggi, ottimizzando le rotte e i tempi di consegna.
·Gestire le emergenze relative ai trasporti, trovando soluzioni tempestive per garantire il corretto flusso delle consegne.
·Evidenziare criticità e opportunità per migliorare processi, ridurre i costi e ottimizzare i metodi di trasporto.
·Monitorare l’andamento della spedizione attraverso i contatti con gli autisti trasportatori.
·Collaborare alla gestione del back e front office.
·Effettuare operazioni di controllo della merce in partenza, assicurandosi che corrisponda alle informazioni presenti sui documenti fiscali che accompagnano le merci, controllando gli automezzi e le disposizioni degli autisti.
Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede pregressa esperienza nella mansione o in mansioni affini, che richiedono ottime doti organizzative e di gestione del tempo Altre informazioni Si offre.
inserimento contrattuale commisurato all'esperienza; orario di lavoro.
luogo di lavoro.
VEROLANUOVA L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance... offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Se ti rivedi nel profilo e sei alla ricerca di un'azienda che punta all'eccellenza, invia subito il tuo cv!... chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......