ADDETTO/A ALLA GESTIONE - HR
Descrizione dell'offerta di lavoro
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ricerca per diretto inserimento presso azienda italiana leader nel settore di riferimento un ADDETTO/A ALLA GESTIONE - HR La risorsa inserita all'interno dell'Ufficio HR, avrà le seguenti responsabilità.
- Gestire le assenze del personale per assicurare l'avanzamento delle commesse aziendali; - Identificare le persone che possano effettuare le sostituzioni necessarie per garantire la continuità delle attività; - Inserire le presenze del personale nel gestionale aziendale; Requisiti principali.
- Diploma o laurea in discipline umanistiche; - Precedente esperienza in posizione analoga; - Competenze avanzate di MS Excel per elaborare e analizzare dati; - Conoscenza del gestionale Zucchetti per la gestione delle presenze e delle assenze del personale.
Si offre contratto full-time 40H dal lunedì al venerdì.
Sede.
Pisa Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/09/2024
- 02/12/2024
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante......
Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una: addetto/a gestione formazione finanziata fse + il profilo......
Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali......
Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali......
Il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... ), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......
Il candidato dovrà dimostrare attitudine alla collaborazione, precisione, puntualità ed affidabilità... la sede cremonese è la principale, in aggiunta alla quale vi sono altre 3 consociate estere... si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati......
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione......
Per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito... it) la prima multinazionale italiana......
La risorsa sarà inserita all'interno del team 'human resources' che ha l'obiettivo di gestire e coordinare tutte le attività legate alla gestione e sviluppo delle risorse umane... il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... com/apply/run/4f3c......