Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Aosta - Valle d'Aosta

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di una risorsa altamente qualificata e motivata per il ruolo di Addetto/Addetta all'Accoglienza Clienti presso il nostro prestigioso Hotel di lusso. La risorsa selezionata avrà l'opportunità di far parte di un team dinamico e di alto livello, contribuendo a garantire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti. ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 Zona di lavoro AOSTA Mansioni principali: Accogliere e registrare i clienti al loro arrivo, fornendo un servizio caloroso e professionale. Gestire le prenotazioni e le richieste degli ospiti, assicurandosi che ogni dettaglio sia curato con precisione. Coordinare con i diversi reparti dell'hotel per soddisfare le esigenze speciali degli ospiti e risolvere eventuali problematiche. Fornire informazioni dettagliate sui servizi dell'hotel, le attrazioni locali e le opzioni di ristorazione. Gestire le transazioni finanziarie, inclusi check-in e check-out, e garantire una corretta fatturazione. Competenze tecniche richieste: Esperienza pregressa nel ruolo di addetto all'accoglienza clienti in contesti di lusso o settore alberghiero di alto livello. Conoscenza approfondita dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di prenotazione. Abilità nella gestione delle comunicazioni e nella risoluzione di problematiche in modo tempestivo ed efficace. Ottima padronanza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus. Competenze informatiche avanzate, inclusa la familiarità con i software di gestione clienti e le applicazioni di Office. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Andrea Poletti Associati
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/01/2025
Data di scadenza
  • 07/04/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze... ) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione......

Responsabile qualità categoria protetta L.68/99
Randstad italia spa

Gestione delle richieste dei clienti relative a qualità e certificazioni... spiccate doti relazionali si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione indeterminata retribuzione annua lorda da valutare in fase di selezione (circa 25-30k) se sei interessato a questa opportunità......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di......

URGENTE DOCENTE DPI TERZA CATEGORIA - ALBISSOLA MARINA (SV)
Ente MInea

Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

Operatore accoglienza migranti
Ninfea Cooperativa Sociale RL

Sono richieste inoltre umanità e flessibilità non essendo un lavoro da ufficio ma in contatto diretto con persone la maggior parte provenienti da situazioni disagiate... non serve esperienza pregressa poiché forniamo anche formazione professionale... ricerchiamo su cairo montenotte un operatore per accoglienza......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......