Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per una nostra azienda cliente, nota catena alberghiera di lusso, siamo alla ricerca di una figura di ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 Zona di lavoro MANTOVA Mansioni Gestione delle Prenotazioni: Ricevere e confermare prenotazioni telefoniche e via email, inserendo correttamente i dati nel sistema di gestione dell'albergo. Accoglienza Telefonica: Rispondere alle chiamate dei clienti, fornendo informazioni sui servizi dell'hotel, risolvendo eventuali problemi e dirigendo le chiamate alle persone o ai dipartimenti appropriati. Servizio Clienti: Assistere i clienti con richieste e domande, fornendo un servizio clienti eccellente per garantire la loro soddisfazione durante il soggiorno. Gestione delle Emergenze: Coordinare e rispondere prontamente alle emergenze, seguendo le procedure dell'hotel per garantire la sicurezza e il benessere degli ospiti. Requisiti Conoscenza dei Sistemi di Gestione delle Prenotazioni (PMS): Utilizzare software specifici per la gestione delle prenotazioni, check-in e check-out, e la gestione delle camere. Competenze Informatiche di Base: Utilizzo di applicazioni di produttività come Microsoft Office (Word, Excel) e gestione delle email, nonché capacità di navigare e utilizzare internet per compiti correlati. Conoscenza dei Sistemi Telefonici: Utilizzare sistemi telefonici multi-linea, centralini e software di gestione delle chiamate per dirigere e gestire le comunicazioni in entrata e in uscita. Capacità di Gestione delle Emergenze: Conoscere le procedure di emergenza dell'hotel e sapere come utilizzare attrezzature di sicurezza, come sistemi di allarme antincendio e pannelli di controllo di sicurezza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Andrea Poletti Associati
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, openknowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della collaboration e della digital......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di......

URGENTE DOCENTE DPI TERZA CATEGORIA - ALBISSOLA MARINA (SV)
Ente MInea

Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ETICHETTATURA
Humangest spa

La risorsa selezionata, operando all'interno di un team di lavoro, si occuperà dell'etichettatura della merce, in particolare di capi d'abbigliamento, e dell'imballaggio della stessa... requisiti richiesti: esperienza pregressa nell'ambito del magazzino e/o della produzione (preferibile); disponibilità......

Corso JAVA GRATUITO finalizzato all'assunzione
Tecninf S.p.A.

Azienda it nata nel 2008, che fornisce un’ampia gamma di servizi, consulenze e soluzioni innovative alle imprese: organizza un corso di formazione java totalmente gratuito e finalizzato all’assunzione il corso permetterà ai partecipanti di apprendere le metodologie e di acquisire le competenze tecniche......

Operatore accoglienza migranti
Ninfea Cooperativa Sociale RL

Ricerchiamo su cairo montenotte un operatore per accoglienza migranti che si occuperà di seguire i nostri ospiti e di seguire le strutture ospitanti... requisiti di lavoro patente b lingua francese altre informazioni sul lavorodisponibili a trasferte su savona e genova in giornata (con rimborso viaggi)......