Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL FRONT-OFFICE

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADECCO filiale di Udine è alla ricerca per azienda cliente di Udine operante nel settore sanitario di un/a:Addetto/a al front-officeLa figura selezionata si occuperà di:- Supportare la gestione del front-office,- Accogliere i clienti, - Gestione delle chiamate in entrata,- Supportare l’organizzazione dell’agenda.I requisiti richiesti sono:- Diploma di istruzione secondaria,- Gradita pregressa esperienza in ruoli affini,- Buone doti dialettiche e di ascolto,- Precisone ed affidabilità.L’orario lavorativo è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.Viene previsto un inserimento inziale a tempo determinato, con prospettive di rinnovo a lungo termine.Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SANITARIO/BIOMEDICALECittà: Udine (Udine)Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/05/2024
Data di scadenza
  • 27/08/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... l'orario di lavoro si intende full-time... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle varie classifiche regionali e nazionali del circuito iconacasa... altre informazioni sul lavoronon è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......