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ADDETTO/A AL CUSTOMER SUPPORT - STAGE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per importante realtà internazionale leader nel settore servizi di mobilità, la seguente figura professionale da inserire all'interno del proprio organico: ADDETTO/A AL CUSTOMER SUPPORT – STAGE Job Description La risorsa, affiancata da colleghi senior, verrà inserita all'interno del team Customer Support e svolgerà le seguenti attività: Gestione delle richieste dei clienti ed attività di supporto ed assistenza in merito al prodotto e servizio offerto; Inserimento ed aggiornamento dei dati all'interno del database aziendale; Utilizzo dei sistemi applicativi e gestione archivio informatizzato; Supporto quotidiano al team nel disbrigo di pratiche back office; Skills & Experience I requisiti preferenziali di base per lo svolgimento del ruolo sono: Buona conoscenza della lingua inglese; Buona dimestichezza con i principali strumenti digitali; Completano il profilo ottime doti relazionali ed organizzative, multitasking e precisione; Tipologia di assunzione: stage della durata di 6 mesi con finalità assuntiva Disponibilità lavorativa: full time, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Milano, Zona Brenta La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://.../informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industrie altre Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/08/2024
Data di scadenza
  • 21/11/2024
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer Care
Sweetty

Formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service... posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

CORSO BARMAN CON STAGE RETRIBUITO
Corsi Alta Formazione Italia s.r.l.

Corso barman con stage retribuito in locali di tutta italia... italtre informazioni sul lavorocorso barman con stage retribuito in locali di tutta italia... it requisiti di lavoro corso barman con stage retribuito in locali di tutta italia... corsialtaformazioneitalia... per informazioni, costi, modalità......