ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE SERALE/NOTTURNO
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'attività consiste nel.
Gestire le richieste telefoniche di intervento.
Fornire informazioni relative a servizi pubblici come igienizzazione, decoro urbano e ambiente.
Requisiti richiesti Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese scritta e parlata Buona familiarità con il PC.
Capacità di scrittura veloce.
Utilizzo di applicativi o software gestionali.
Gradita precedente esperienza in customer service, ma sono valutate anche candidature con background differenti.
Disponibilità lavorativa su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria.
.
Si offre.
Contratto a Tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
CCNL Telecomunicazioni, 3° livello Luogo di lavoro Attività esclusivamente in presenza presso la sede di Milano, zona Viale Certosa.
Dettagli dell'offerta
- e-work spa
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche......