ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE ASSICURATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE ASSICURATIVO Sei appassionato di offrire un servizio clienti eccellente e hai una predisposizione per la vendita? Siamo alla ricerca di un Addetto Customer Inbound Assicurativo.
In questo ruolo, sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo supporto e consulenza su prodotti e servizi assicurativi, con un focus sull'upselling per migliorare l'esperienza e le coperture dei nostri clienti.
*Responsabilità principali:* - Gestire chiamate in entrata da clienti esistenti e potenziali, fornendo informazioni accurate e tempestive su prodotti e servizi assicurativi.
- Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate che includano l'upselling di prodotti e servizi aggiuntivi.
- Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un'assistenza cordiale, professionale ed efficiente.
- Aggiornare e mantenere accurati i dati dei clienti nei sistemi aziendali.
- Collaborare con i colleghi del team di vendita e supporto per garantire una gestione integrata delle richieste dei clienti.
*Requisiti:* - Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore assicurativo.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Preferibile possesso della Certificazione Ivass in corso di validità (o da aggiornare) - Familiarità con strumenti informatici e software CRM.
*Offriamo:* Corso di formazione pre-assuntivo in presenza per 3 settimane Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato per 2 mesi + eventuali proroghe Orario di lavoro.
Part Time 20h settimanali su turni dal lunedì al sabato su una fascia oraria dalle 8.
alle CCNL ANIA SEDE DI LAVORO.
Cernusco sul Naviglio Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......
Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale......
Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......