Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

San Martino Buon Albergo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio selezionaADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per un'azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di macchinari per la stampa flessografica. MansioniFornire assistenza tecnica a clienti italiani ed esteri, principalmente in ambito elettronico.Gestire richieste relative a guasti o blocchi dei macchinari, intervenendo da remoto (telefonicamente o tramite un sistema che consente l'accesso ai server dei macchinari).Offrire supporto nella scelta e nella vendita di pezzi di ricambio, con incentivo sulle vendite.Garantire un servizio di qualità, assicurando il massimo supporto al cliente durante tutte le fasi di assistenza. RequisitiEsperienza pregressa in ruoli di customer service o assistenza tecnica, preferibilmente nel settore metalmeccanico.Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per l'interazione con clienti esteri.Competenze tecniche di base in ambito elettronico;Ottime capacità di orientamento al cliente e attitudine alla risoluzione dei problemi.Disponibilità a formarsi su specifiche tecnologie aziendali. Caratteristiche dell'offertaContratto: da valutare in base alla seniorityLuogo di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)Disponibilità oraria: Full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • In Job spa Filiale di San Bonifacio
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025
Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......