ADDETTO\/A AL CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione Addetto/a al Customer Service La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà nello specifico di.
Ricezione telefonate e smistamento email; Ricontatto clienti per diagnostica preliminare e conferma appuntamenti; Inserimento, gestione ed evasione di ticket manutentivi; Inserimento nuove commesse; Scansione DDT e archiviazione; Supporto di segreteria all'ufficio tecnico e ai commerciali.
Requisiti La risorsa avrà i seguenti requisiti.
Esperienza, anche minima, nel settore; Ottimo utilizzo di Excel e del pacchetto Office; Buona conoscenza nel pc; Completano il profilo.
ottime doti comunicative e organizzative, orientamento al cliente e ottime capacità di problem solving.
Altre informazioni Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato, con scopo assuntivo.
Inquadramento.
4° livello CCNL.
Commercio Orario di lavoro.
Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore Luogo di lavoro.
Milano (Fermata Metro Gerusalemme).
Sede di lavoro Milano, MI, Lombardia, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/12/2024
- 05/03/2025
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