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ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricati della selezione di un/a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Descrizione e caratteristiche della posizione : La risorsa selezionata, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa, a partire dall'emissione dell'offerta sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Ruolo e responsabilità : Emissione offerte Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione; Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine; Riesame dei contratti Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine; Invio documentazione logistica: DDT -Fatture; Gestione listini Analisi soddisfazione dei clienti e gestione dei reclami Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma in Ragioneria oppure Tecnico Linguistico e/o Laurea in Economia Precedente esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo all'interno di aziende operanti nel settore automotive Conoscenza della contrattualistica e relative clausole Conoscenza dei documenti commerciali Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Soft skills : Ottime capacità organizzative Capacità di comunicare in modo efficace/efficiente Capacità di analisi Capacità di time management Orientamento al lavoro di squadra Orientamento agli obiettivi Sede di lavoro : Modena, Possibilità di lavoro in modalità ibrida. Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria. Tipologia contrattuale : Tempo determinato/indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria. Pacchetto retributivo a budget : Retribuzione annua lorda fino ad un massimo di 35.000€ Benefit : Welfare aziendale come da CCNL. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e .... e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .... Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 02/09/2024 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Etjca Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/09/2024
Data di scadenza
  • 11/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
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Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......