ADDETTO SVILUPPO ORDINI E CONSEGNE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Career Center di Cremona seleziona ADDETTO SVILUPPO ORDINI E CONSEGNE per importante realtà operante nel settore del commercio all'ingrosso di parti e accessori di autoveicoli Mansioni - recarsi presso i clienti assegnati per prendere gli ordini del materiale - verificare a gestionale la presenza del materiale in magazzino o eventualmente ordinarlo - preparare l'ordine e andare in consegna Requisiti - patente B - richiesta disponibilità a svolgere due sabati mattina al mese come straordinario (orario dalle alle ) - passione per il settore automotive Caratteristiche dell'offerta - Contratto.
a tempo determinato 6 mesi + 6 mesi volto all'indeterminato - Luogo di lavoro.
zona Cremona - Disponibilità oraria.
full-time, dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18 + due sabati mattina al mese di straordinario Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge .
Autorizzazione Ministero del Lavoro n - SG del .
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.
njob.
om e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Dettagli dell'offerta
- In Job S.p.A.
- Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
'il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... ' requisiti di lavoro requisiti:- buona manualità- precisione e attenzione- gradita esperienza nella mansione......
Capacità organizzative orientate alla gestione e all'aggiornamento di archivi digitali e fisici completi e accessibili... conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... familiarità con la fiscalità immobiliare......
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di......
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di......
Si richiede massima serietà e disponibilità... nello specifico sono richiesti passione e interesse per la tecnologia, ottime abilità relazionali e comunicative, spiccato orientamento ai risultati e propensione a lavorare per obiettivi e in condizioni di stress e pressione... responsabilità della posizione:......
Requisiti indispensabili idoneità tecnica addetto antincendio alto rischio presso vvf residenza in provincia di novara; milano e limitrofi requisiti a titolo preferenziale patente c esperienza triennale in attività in spazi confinati, corsi ed abilitazioni nella gestione emergenze e nel soccorso, in......
E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa......
Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali......
E all'art... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con sede verona (vr) ricerca un: operaio addetto controllo qualita’ di produzione principali attività: - controlla la qualità prodotto sulle linee di produzione......
Lgs 198/06) requisiti di lavoro -gradita esperienza maturata nel ruolo presso studi professionali -diploma ragioneria e simili... consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire......