Vedere l'offerta completa

ADDETTO SVILUPPO ORDINI E CONSEGNE

Cremona - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

In Job S.p.A. - Career Center di Cremona selezionaADDETTO SVILUPPO ORDINI E CONSEGNE per importante realtà operante nel settore del commercio all'ingrosso di parti e accessori di autoveicoli  Mansionirecarsi presso i clienti assegnati per prendere gli ordini del materialeverificare a gestionale la presenza del materiale in magazzino o eventualmente ordinarlopreparare l'ordine e andare in consegna Requisitipatente Brichiesta disponibilità a svolgere due sabati mattina al mese come straordinario (orario dalle 08:00 alle 12:00)passione per il settore automotive Caratteristiche dell'offertaContratto: a tempo determinato 6 mesi + 6 mesi volto all'indeterminatoLuogo di lavoro: zona CremonaDisponibilità oraria: full-time, dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18 + due sabati mattina al mese di straordinario Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • In Job spa Filiale di Cremona
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
Jobcamere

'il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... ' requisiti di lavoro requisiti:- buona manualità- precisione e attenzione- gradita esperienza nella mansione......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Capacità organizzative orientate alla gestione e all'aggiornamento di archivi digitali e fisici completi e accessibili... conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... familiarità con la fiscalità immobiliare......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Si richiede massima serietà e disponibilità... nello specifico sono richiesti passione e interesse per la tecnologia, ottime abilità relazionali e comunicative, spiccato orientamento ai risultati e propensione a lavorare per obiettivi e in condizioni di stress e pressione... responsabilità della posizione:......

Addetto Antincendio Industriale – Soccorritore
Falck Servizi Industriali di Emergenza S.r.l

Requisiti indispensabili idoneità tecnica addetto antincendio alto rischio presso vvf residenza in provincia di novara; milano e limitrofi requisiti a titolo preferenziale patente c esperienza triennale in attività in spazi confinati, corsi ed abilitazioni nella gestione emergenze e nel soccorso, in......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

E all'art... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con sede verona (vr) ricerca un: operaio addetto controllo qualita’ di produzione principali attività: - controlla la qualità prodotto sulle linee di produzione......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Lgs 198/06) requisiti di lavoro -gradita esperienza maturata nel ruolo presso studi professionali -diploma ragioneria e simili... consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire......