ADDETTO SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., filiale di Palermo sta ricercando per importante azienda cliente un ADDETTO ALLA SEGRETERIA E AI SERVIZI GENERALI Sede di lavoro.
Palermo Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì responsabilità La risorsa che ricerchiamo si occuperà di.
Predisporre la documentazione richiesta dal management dell’azienda; Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione; Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita; Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno; Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti; Ricevere e smistare le chiamate; Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali; Gestire il budget relativo all’acquisto del materiale di consumo per uffici e punti vendita; Organizzare meeting; Gestire gli spazi comuni, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature; Organizzare viaggi di lavoro e trasferte.
esperienza 2 anni competenze Sono richiesti i seguenti requisiti.
Ottime capacità organizzative e comunicative; Piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Esperienza pregressa in analoga posizione Proattività e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Requisiti di lavoro requisiti: laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o diploma di ragioneria; propensione per lavoro in team; forte orientamento al risultato, proattività e precisione; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... sede di lavoro: enna......
Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......
Fiero di ciò che fa, vuole crescere e dare veramente il suo contributo in un’azienda dove chi vale cresce... la figura, preferibilmente ma non necessariamente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi, dovrà occuparsi di: accoglienza del cliente e raccolta......
Buone competenze digitali: conoscenza degli applicativi ms office (word ed excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi google, buon utilizzo e-mail, buone capacità di ricerca informazioni in rete... la risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front......
Descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti... unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......
Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......