ADDETTO PROCEDURE CONCORSUALI E FALLIMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Esperienza pregressa nel ruolo anche di 1-3 anni maturata presso studi professionali specializzati in procedure concorsuali, fallimenti, procedure esecutive, rapporti con tribunali; si valutano anche profili provenienti dagli studi notarili / legali; 2.
Diploma di maturità o Laurea in materie Economiche / Giuridiche; 3.
Preparazione tecnica maturata sul campo in tema di normativa fallimentare e concorsuale, diritto societario, processo civile telematico (PCT), redazione documenti legali e amministrativi; 4.
Capacità ed abitudine a lavorare nelle tempistiche prestabilite; forte flessibilità, dinamicità; 5.
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; 6.
Riservatezza verso dati e informazioni; 7.
Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza e dimestichezza uso invii telematici CCIAA, programma FALLCO, procedure concorsuali, fallimenti, sovraindebitamento; 8.
Domicilio a Milano oppure nell'immediato hinterland; si valutano profili provenienti da tutta Italia disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni dello studio.
Mansioni da svolgere.
Il/La candidato/a ideale, previo periodo di affiancamento, sarà in grado di svolgere, le seguenti attività.
▪ Raccogliere, organizzare e redigere la documentazione necessaria per l'avvio e la gestione delle procedure fallimentari e concorsuali; ▪ Utilizzare il programma FALLCO per fallimenti e procedure sovraindebitamento; ▪ Supportare gli avvocati per preparare, caricare, depositare e consultare gli atti processuali e fascicoli tramite il sistema del Processo Civile Telematico (PCT).
▪ Occuparsi degli invii telematici e delle varie pratiche CCIA (apertura p.
va, deposito aperture, chiusure, ecc); ▪ Supportare nella preparazione dei bilanci aziendali e delle relazioni richieste nell'ambito delle procedure concorsuali e fallimentari; ▪ Aggiornare e mantenere i registri contabili e fiscali delle aziende coinvolte in procedure concorsuali, garantendo la conformità alle normative vigenti; ▪ Supporto nell'organizzare e mantenere i contatti con i creditori e i debitori delle aziende coinvolte, fornendo informazioni e risposte tempestive alle loro richieste; ▪ Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Sede di lavoro.
Milano Zona San Babila Inquadramento e retribuzione indicativi.
assunzione diretta part-time h, tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Si valutano anche professionisti interessati a collaborazioni a P.
VA.
I candidati in linea ed interessati, sono invitati ad inviare il proprio CV (Rif.
) all'indirizzo , previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
RS.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Eu 679/2016 al seguente indirizzo www... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... it/privacy-candidati... e dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria:......
) per verificare le dimensioni e le caratteristiche dei componenti; valutare la necessità della stesura di procedure operative legate alle attività di lavorazioni interne... collaborare con i responsabili di produzione per controllare l'effettiva attuazione delle procedure di cq luogo di lavoro: vicinanze......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... ulteriori dettagli sono consultabili sul portale https://www... titolo di studio e formazione diploma di perito meccanico; esperienza pregressa di ruolo... );conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche......
Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... sede di lavoro roma nord... il nostro cliente è uno storico e rinomato vivaio di roma nord, sempre curato e in costante crescita......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... sulla privacy, l... il trattamento dei dati personali......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità)......