ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI - JOB JUST ON BUSINESS
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di.
Adempiere a tutte le operazioni richieste dalla normativa vigente, dalle regole in uso in azienda e dai contratti previsti, inerenti l'assunzione e l'inserimento di personale; Comprendere e realizzare gli adempimenti relativi alla gestione amministrativa del personale dall'assunzione alla cessazione del rapporto, applicando la normativa relativa agli obblighi retributivi; Gestire i trasferimenti interni, le aspettative di diversa natura, le ferie e i congedi, erogazione di eventuali benefit; Adempiere a tutte le operazioni richieste dalla normativa vigente, dalle regole in uso in azienda e dai contratti previsti, inerenti il processo di elaborazione delle paghe e quello relativo a tutte le attività successive; Effettuare le comunicazioni, anche telematiche, pertinenti con gli uffici di riferimento esterni ed interni; Distinguere gli elementi costitutivi dei documenti di gestione amministrativa del personale per le operazioni di archiviazione e registrazione; Gestire tramite data base dedicato i dati relativi ai lavoratori ed alle loro condizioni contrattuali; Supportare la risorsa dedicata al controllo dei costi con analisi, statistiche ed elaborazione di dati.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche.
Diploma o Laurea in materie giuridiche/economiche; Ottima conoscenza pacchetto Office; Ottima conoscenza di software paghe e di costruzione di budget; Precisione e affidabilità; Buone capacità comunicative e relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Orientamento al task e rispetto delle tempistiche di lavoro; Flessibilità e capacità di problem solving.
Luogo di lavoro.
Milano Si offre un contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione.
Orario di lavoro.
Full time, da lunedì a venerdì.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 07/10/2024
- 05/01/2025
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... altre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full-time si offre anche percorso di praticantato per il conseguimento dell'abilitazione professionale......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... i candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... calcolare e versare i contributi previdenziali e fiscali......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......
Prevediamo: · contratto ccnl assocall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo covid e prevenzione... per la sede di crotone, sales evolution ricerca......
Preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... 13 e 14 del reg......
Cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... requisiti di lavoro cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico......