ADDETTO FRONT OFFICE ED ALLA GESTIONE SITO WEB
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa ideale che ha già precedente esperienza, anche minima, nell'ambito della gestione amministrativa, si occuperà del contatto con i clienti, della gestione del personale interno, con utilizzo costante del pacchetto Office, soprattutto Excel. Tra le mansioni giornaliere è prevista anche la gestione ordinaria del sito web dell'azienda (modifica dei prezzi, modifica delle immagini di presentazione).
Requisiti:
Conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori;
Ottima conoscenza di Excel;
Competenza nella gestione del sito internet dell'azienda, ad esempio per attività di modifica dei prezzi di prodotti e servizi;
Pregressa esperienza nel ruolo.
Luogo di lavoro: Rovereto.
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì.
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... requisiti di lavoro competenze tecnico – specificheconoscenza dei processi di produzione dello stabilimento;capacità di lettura del disegno tecnico;conoscenza degli strumenti software aziendali per la gestione della......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a livello nazionale da oltre 30 anni, seleziona ed assume per ampliamento della propria struttura organizzativa: 1 esperto in contabilita’ addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Chi cerchiamo: in particolare, per un progetto in ambito e-commerce ricerchiamo web developer front end per attivita’ full-time in smart-working... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze......
Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati requisiti di lavoro la risorsa deve avere: laurea buone doti comunicative... buone capacità di pianificazione......