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ADDETTO CUSTOMER SERVICE (SEDE CERNUSCO SUL NAVIGLIO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

FINALITA' DEL RUOLO Garantire l'accettazione delle prestazioni secondo la procedura in uso nel reparto di riferimento, il funzionamento del servizio Accoglienza, Memoria Sanitaria Personale e delle postazioni di Informazione e Prenotazione alla Clientela in ingresso, l'esecuzione delle procedure previste per la Consegna Esami e l'Incasso fatture PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO Prenotare visite ed esami consegnando al termine della prenotazione promemoria appuntamento, istruzioni e consensi informati per il paziente, quando previsti. Garantire la pre-accettazione (se richiesto), l'accettazione, l'incasso e lo svolgimento delle attività richieste dagli Enti Clienti per la corretta gestione delle pratiche di rimborso gestendo eventuali anomalie autorizzative. Garantire l'accoglienza della clientela, nell'ambito dei servizi Poliambulatoriali, favorendo l'evasione di eventuali richieste aggiuntive/integrative di prestazioni e coadiuvare gli operatori sanitari favorendo l'attività di segnalazione di guasti, inefficienze e disservizi. Garantire l'archiviazione e la consegna dei referti Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto. Redigere le "Non conformità" relative al servizio Collaborare con i responsabili di funzione per la realizzazione di progetti di miglioramento volti all'ottimizzazione dell'organizzazione e alle campagne di Customer Satisfaction PROFILO RICHIESTO Diploma o Laurea. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una pregressa esperienza in contesti sanitari. COMPETENZE RICHIESTE · Conoscenze Office, in particolare Excel e Power Point · Buona conoscenza della lingua inglese · Flessibilità organizzativa e temporale · Ottime capacità relazionali e comunicative · Interesse e forte motivazione al ruolo e al settore sanitario Area Organizzativa: Customer Service Sede di lavoro: Cernusco S.N. Contratto di Lavoro: part time 30 o 36 ore dal lunedì al sabato / iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi scopo stabilizzazione Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CDI Centro Diagnostico Italiano
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... requisiti di lavoro native in italianenglish b2 leveleu passport or valid permit to stay in portugal or greeceability to deal with sensitive contentaltre......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
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Sede di lavoro: monza... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal......