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ADDETTO CUSTOMER SERVICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FINALITA' DEL RUOLO Garantire l'accettazione delle prestazioni secondo la procedura in uso nel reparto di riferimento, il funzionamento del servizio Accoglienza, Memoria Sanitaria Personale e delle postazioni di Informazione e Prenotazione alla Clientela in ingresso, l'esecuzione delle procedure previste per la Consegna Esami e l'Incasso fatture PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO Prenotare visite ed esami consegnando al termine della prenotazione promemoria appuntamento, istruzioni e consensi informati per il paziente, quando previsti.
Garantire la pre-accettazione (se richiesto), l'accettazione, l'incasso e lo svolgimento delle attività richieste dagli Enti Clienti per la corretta gestione delle pratiche di rimborso gestendo eventuali anomalie autorizzative.
Garantire l'accoglienza della clientela, nell'ambito dei servizi Poliambulatoriali, favorendo l'evasione di eventuali richieste aggiuntive/integrative di prestazioni e coadiuvare gli operatori sanitari favorendo l'attività di segnalazione di guasti, inefficienze e disservizi.
Garantire l'archiviazione e la consegna dei referti Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto.
Redigere le "Non conformità" relative al servizio Collaborare con i responsabili di funzione per la realizzazione di progetti di miglioramento volti all'ottimizzazione dell'organizzazione e alle campagne di Customer Satisfaction PROFILO RICHIESTO Diploma o Laurea.
Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una pregressa esperienza in contesti sanitari.
COMPETENZE RICHIESTE · Conoscenze Office, in particolare Excel e Power Point · Buona conoscenza della lingua inglese · Flessibilità organizzativa e temporale · Ottime capacità relazionali e comunicative · Interesse e forte motivazione al ruolo e al settore sanitario Area Organizzativa.
Customer Service Sede di lavoro.
Milano Contratto di Lavoro.
full time su turni dal lunedì al sabato / iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Más detalles Dirige a otros.
No Tipo de contrato.
Contrato por tiempo determinado
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CDI Centro Diagnostico Italiano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/06/2024
Data di scadenza
  • 04/09/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

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Customer service representative for majorel italy - rome
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Customer service representative - majorel italy - rome
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Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
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La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......