Vedere l'offerta completa

ADDETTO CUSTOMER CARE - STAGE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia seleziona per importante azienda con sede a Rho che opera nel settore della cosmesi una figura di ADDETTO CUSTOMER CARE da inserire in Stage. La risorsa si occuperà di diverse mansioni, tra cui: - Gestione e assistenza clienti - Inserimento ordini - Monitoraggio analisi vendite - Gestione back office commerciale - Supporto ai responsabili di vendita e ai distributori su richieste operative specifiche - Gestione anagrafiche e reportistiche Requisiti: - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese - Diploma/ Laurea in materie economiche, umanistiche e tecniche sono considerati un plus Si offre un contratto di Stage, orario full time da lunedì a venerdì. Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

Requisiti di lavoro laurea in ambito psico-sociale o economico... disponibile a trasferte... buone competenze digitali: conoscenza degli applicativi ms office (word ed excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi google, buon utilizzo e-mail, buone capacità di ricerca informazioni in......

Operatore inbound customer care
Horizon

Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicurare un'eccellente customer experience ai clienti... responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......