ADDETTO CONTABILITÀ FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
vicinanze Tortona (AL) Orario.
full time, lunedì - venerdì.
Tipologia contrattuale.
inserimento diretto in azienda responsabilità Di cosa ti occuperai? La risorsa, a supporto del Coordinatore dell’ufficio, si occuperà del controllo e della registrazione delle Fatture Fornitori italiani ed esteri, nel rispetto delle normative di legge e delle procedure aziendali, e la relativa analisi dei flussi attraverso l’utilizzo di specifica reportistica esperienza 3 anni competenze Possiedi questi requisiti? Esperienza di 3 anni in ruolo contabile(attivo e/o passivo) conoscenza principi contabili nazionali e internazionali (IAS/IFRS) Buona conoscenza della Lingua Inglese Conoscenza avanzata del pacchetto Office Propensione al lavoro in team; buon orientamento all’ascolto e al supporto La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 27/09/2024
- 26/12/2024
Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... più nel dettaglio: mensilmente si relazionerà con i fornitori e con i consorziati per avere i dati......
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......
King holidays, azienda leader nel settore turistico, ricerca una persona per il reparto contabilità nella sede di roma a piazza fernando de lucia 37... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)......
Del 2003 sulle parità di trattamento... i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt... inserimento: - contratto iniziale di un mese con proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato o in apprendistato - orari di lavoro: turni dalle 6:00 am alle 02:00 am......
Agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e......