ADDETTO CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., filiale di Alba, cerca per azienda del settore teromidraulico, un ADDETTO CONTABILITA' ED AMMINISTRAZIONE Luogo di Lavoro.
Alba (CN) Orario.
full time.
Lun-ven dalle alle Tipologia contrattuale.
finalità assuntiva responsabilità La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività.
attività di contabilità generale prima nota, fatturazione attiva e passiva attività di amministrazione esperienza 1 anno qualifiche Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti.
esperienza pregressa nella mansione disponibilità immediata Aggiorna il tuo CV e candidati! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 30/11/2024
- 28/02/2025
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......
Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere......
La risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... open mind srl comunica la ricerca di una esperta contabile studi professionali... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale......
King holidays, azienda leader nel settore turistico, ricerca una persona per il reparto contabilità nella sede di roma a piazza fernando de lucia 37... supporto allo sviluppo della crescita professionale inviare curriculum a *****@*****... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......
Preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... it/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora......
Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......