ADDETTO CONTABILITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
Procotec Sviluppo soc.coop. è uno dei più importanti Business Firm del Sud Italia che ha come focus la crescita del Core Business dell’Imprenditore. Siamo una società di Consulenza Aziendale in forte crescita nel settore e sul territorio.
Per un potenziamento della nostra struttura aziendale e un ampliamento dell'organico ricerchiamo: un Impiegato/a Contabile Esperto.
Profilo ideale:
- Buona conoscenza della contabilità, bilancio e Dichiarativi fiscali
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno presso studi professionali di Commercialisti o presso aziende dove ha svolto tutte le attività e gli adempimenti legati alla contabilità in regime ordinario e/o semplificato
- Raccogliere dati e gestire la contabilità generale e gli adempimenti fiscali
- Registrazione movimenti bancari e finanziari
- Orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze, Fornire le consulenze necessarie, in relazione alle sue competenze;
- Forte propensione all'approfondimento
Competenze richieste:
- Saper leggere il Bilancio d'Esercizio
- Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione internet
- Capacità analitiche, rigore, precisione
- Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti
- Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia che in team
- Disponibilità immediata o nel breve;
Cosa offriamo:
- Concrete possibilità di avanzamento di carriera e sviluppo professionale all'interno della società;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- Formazione professionale in ingresso;
- Contratto di assunzione come dipendente a tempo indeterminato full time con periodo di prova.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Contabilità fiscale: 1 anno (Obbligatorio)
Requisiti di lavoro
Esperienza in contabilità ed adempimenti fiscali di almeno un anno
Laureando o laurea triennale
Altre informazioni sul lavoro
Ricerca Rivolta ad ambosessi
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 1000€ - 2000€
- 22/02/2025
- 23/05/2025
La risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... ottimo approccio con il telematico......
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......
Addetto\a contabilità ciclo attivo con conoscenza fluente della lingua tedesca la risorsa ideale ha un profilo contabile operativo, con un'esperienza di almeno un anno in contesti produttivi, interessata ad operare in un contesto produttivo dinamico e meritocratico... lingue: ottima conoscenza tedesco......
King holidays, azienda leader nel settore turistico, ricerca una persona per il reparto contabilità nella sede di roma a piazza fernando de lucia 37... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......
Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)......
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt... preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... it/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria:......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... addetto/a vendite week end addetto/a vendita- settore telefonia......