ADDETTO CONTABILITA' FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/La candidato/a supporterà il ciclo passivo nelle attività di controllo, registrazione e predisposizione al pagamento delle fatture docenti e fornitori.
In particolare si occuperà di:
Gestione delle fatture ricevute e abbinamento al contratto o ordine d'acquisto
Gestione delle fatture ricevute in assenza di ordine d'acquisto
Inserimento nel gestionale (SAP) di tutte le fatture passive
Gestione acquisti con carta di credito
Preparazione del riepilogo settimanale dei pagamenti ai fornitori
Archiviazione digitale dei documenti fiscali e non
Gestione della corrispondenza con i fornitori
REQUISITI:
Diploma di ragioneria o equivalente o Laurea triennale;
Buona conoscenza del pacchetto MS Office;
Precedenti esperienze in ambito amministrativo sono gradite;
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2);
Preciso/a, altamente motivato/a, con eccellenti doti organizzative e abilità nel gestire situazioni stressanti.
Si offre contratto in somministrazione di 7 mesi (1 dicembre 2023 – 30 giugno 2024)
Orario full time: 9/18 dal lun al ven
RAL: 23 K
Sede: Milano sud (vicinanze metro verde Romolo)
Settore: Istruzione/Formazione
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 23/09/2024
- 22/12/2024
/ i / 0016783 / 03... esperto contabile) requisiti di lavoro laurea magistrale in economia ottimo uso del gestionale del programma gestionale ipsoa nonchè degli applicativi excel e outlook... responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... più nel dettaglio: mensilmente si relazionerà con i fornitori e con i consorziati per avere i dati......
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......
Utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì se interessati inviare cv all'indirizzo mail: *****@***** modificaapertovisualizza la pagina pubblica......
King holidays, azienda leader nel settore turistico, ricerca una persona per il reparto contabilità nella sede di roma a piazza fernando de lucia 37... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......
Contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office......
Del 2003 sulle parità di trattamento... i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt... inserimento: - contratto iniziale di un mese con proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato o in apprendistato - orari di lavoro: turni dalle 6:00 am alle 02:00 am......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......