ADDETTO BACK/FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Diploma e/o Laurea in ambito economico graditi ma non obbligatori, 2.
Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; attitudine al lavoro in team; 3.
Forte attitudine commerciale, predisposizione al supporto e alla cura del Cliente, spiccato orientamento al problem solving; 4.
Doti di precisione e di riservatezza; 5.
Desiderio di crescere professionalmente, ambizione, proattività; 6.
Ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office e, in generale; 7.
Domicilio in zona Milano Nord-Ovest o comunque in aree limitrofe.
Mansioni da svolgere.
La candidata / il candidato ideale sarà in grado di svolgere, una volta a regime, le seguenti attività.
Accoglienza clienti e assistenza nelle richieste informative; Gestione delle telefonate e delle email dei clienti; Elaborazione e archiviazione della documentazione assicurativa; Supporto al team commerciale (es.
preventivazione); Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili; Aggiornamento e gestione dei database aziendali; Altre mansioni previste dal ruolo.
Inserimento.
immediato Sede di lavoro.
Milano Nord-Ovest Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto iniziale di apprendistato (se applicabile) o di sostituzione maternità (CCNL Commercio), full-time, con adeguato periodo di prova e obiettivo di rinnovo a tempo indeterminato, formazione professionale, possibilità carriera, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati in linea ed interessati, sono invitati ad inviare il proprio CV (Rif.
) all'indirizzo , previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
RS.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
It/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti - in cassa, la crew si occupa di accogliere......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità)......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... 68/99) diploma in ragioneria o laurea in economia......
È richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima della lingua italiana... affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......