ADDETTO BACK OFFICE E GESTIONE PARCO AUTO BRESCIA EASY RENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
EASY RENT è una società di servizi che, da oltre quindici anni, opera nel settore dell'automotive condotta e gestita da una squadra di giovani professionisti che lavorano in forte sinergia, con entusiasmo e passione, per rispondere alle nuove esigenze di mobilità ed offrire proposte innovative in un mercato sempre più competitivo e dinamico.
Cerchiamo ADDETTO BACK OFFICE/GESTIONE PARCO AUTO BREVE TERMINE.
La figura di nostro interesse si occuperà di gestire il processo di noleggio breve termine in tutte le sue fasi.
Dal check out al check in delle auto, al coordinamento dei necessari interventi di manutenzione dei veicoli in flotta fino alla logistica dei mezzi.
Si richiede.
Diploma; Disponibilità a spostamenti; Ottime capacità comunicative e di pianificazione; Ottima conoscenza dell'utilizzo del Computer e degli applicativi del Pacchetto Office; Patente B obbligatoria; Competenze base sul funzionamento,strumentazione di bordo (spie, sensori) che caratterizzano un autoveicolo; Conoscenze base inerenti alle componenti di carrozzeria dei veicoli (paraurti, parafango, ecc.).
Si offre.
Retribuzione fissa; Formazione tecnica in sede; Determinazione, entusiasmo, motivazione e serietà completano il profilo.
Inviare CV con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità......
Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di - inserimento dati per la chiusura giri dei nostri distributori - inserimento contratti all'interno del gestionale... offre una gamma completa di servizi......