ADDETTO BACK OFFICE & CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mapei Marine s.
.
.
– consociata del Gruppo Mapei – è specializzata nello sviluppo di prodotti e soluzioni dedicate all’industria navale che ha conosciuto – negli ultimi decenni – una significativa evoluzione che trova espressione nelle navi da trasporto, in quelle militari e da crociera, nell’offshore e nello yachting.
Pertanto, tutti i prodotti e le soluzioni sono realizzate da Mapei Marine attraverso un processo di ricerca condotto all’insegna della sostenibilità e dell’attenzione verso l’uomo e l’ambiente, che si integrano sinergicamente in un sistema completo che garantisce qualità certificata, affidabilità, funzionalità, durata nel tempo e facile utilizzo.
La politica delle Risorse Umane di Mapei Marine è pensata per offrire a tutti i dipendenti un ambiente di lavoro che favorisca la soddisfazione lavorativa e personale.
incoraggiamo lo sviluppo delle singole potenzialità ed il riconoscimento dei risultati raggiunti e privilegiamo forme contrattuali che contribuiscono a costruire rapporti professionali di lunga durata.
La risorsa – inserita nel team Back Office & Customer Service - si occuperà di.
* Assicurare la corretta gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali, garantendo la qualità del servizio ed il rispetto delle procedure aziendali in conformità alle specificità richieste dal Cliente e previste dai contratti stipulati; * Monitorare le spedizioni assicurandone il buon esito; * Compilare e monitorare opportuni KPI relativi alle performance dei Clienti; * Relazionarsi con i Partner italiani ed esteri; * Supportare l’intero processo di Customer Service (inserimento ordini, gestione resi, organizzazione trasporti).
* Supporto in attività di carattere amministrativo (es.
gestione IVA) Requisiti richiesti.
* Diploma * Gradita esperienza pregressa in contesti di Customer Service e/o settore amministrativo (precedente esperienza nel settore navale costituirà un plus) in società di servizi medio-piccole; * Utilizzo di gestionali per inserimento ed evasioni ordini (l’utilizzo di AX costituirà un plus); * Autonomia realizzativa e flessibilità operativa; * Conoscenza della lingua inglese (almeno B2); * Buona conoscenza di Excel; * Precisione e puntualità; * Capacità di lavoro in team.
Ulteriori informazioni Tipologia contrattuale.
contratto di sostituzione maternità Sede di lavoro.
Milano (MI) L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n., rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.).
Esplora le opportunità di carriera sul sito www.
apei.
om
Dettagli dell'offerta
- MAPEI SPA
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 24/01/2025
- 24/04/2025
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali /......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......
Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......