ADDETTO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SOST. MATERNITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 ADDETTO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - Sost. Maternità
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà delle abituali attività contabili e amministrative della società.
Si richiede:
Contabilità base;
Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Caratteristiche:
Diploma in ragioneria o titolo di laurea equivalente;
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali;
Serietà, disponibilità, affidabilità;
Buone capacità organizzative;
Esperienza pregressa minima;
Capacità di organizzazione del proprio lavoro e orientamento al problem solving;
Completano il profilo flessibilità, motivazione al ruolo, precisione, serietà, riservatezza e buone doti relazionali.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Tipologia Contrattuale: inquadramento 4° livello del Commercio.
Sede di lavoro: Cusago (MI).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità)......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... 68/99) diploma in ragioneria o laurea in economia......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Dati personali forniti volontariamente mediante il vs... curriculum vitae, saranno trattati dall’istituto per la ricerca sociale, titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare la candidatura e archiviati per il periodo di un anno... altre informazioni la retribuzione......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......