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ADDETTO ASSISTENZA TECNICA / HELP DESK / CUSTOMER SERVICE JUNIOR

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower, filiale di Monza, ricerca per azienda di Lissone che si occupa di progettazione e costruzione di numerosi componenti per ascensori, utilizzando stampi e altre tecnologie specializzate, una figura da inserire nell'ufficio Service/Assistenza Tecnica.

Attività della mansione


Riceve telefonicamente le richieste del cliente;
Analizza e verifica telefonicamente o in teleassistenza le cause del problema segnalate dal cliente in ambito elettrico;
 Ripristina telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina seguendo la metodologia adottata dall'azienda;
Supporta telefonicamente i tecnici dell'assistenza per risoluzione problematiche/ripristini;
Gestisce e monitora le squadre di tecnici esterni nel rispetto degli accordi commerciali presi;


Requisiti:


Diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico
Esperienza nel ruolo di Supporto Tecnico 
Comprovata capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici;
Capacità di lettura di un programma finalizzato alla ricerca guasti
Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche
Residenza entro 20km dalla sede di lavoro
 


💼 **Cosa offriamo: ** - Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga finalità assuntiva, CCNL Metalmeccanica Artigianato, 13 mensilità
Orario di lavoro: 08.00-12.00/13.30-17.30

Per ulteriori informazioni e approfondimenti invia il tuo CV alla filiale Manpower di Monza all’indirizzo: monza.bergamo@manpower.it , indicando nell'oggetto "Candidatura Addetto Assistenza Tecnica / Help Desk".
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
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Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

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Addetti/e customer service
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Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......