ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La nostra azienda cliente è una dinamica e solida realtà del settore alimentare, inserita all'interno di un gruppo costituito a livello nazionale, in una fase di crescita e consolidamento.
Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante addetto all’amministrazione del personale che, riportando al Responsabile Risorse Umane, garantisca in autonomia gli adempimenti relativi alla gestione dei dipendenti diretti ed indiretti, relazionandosi con le altre funzioni aziendali coinvolte.
Offriamo.
inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato.
Assunzione secondo CCNL Alimentare Aziende Industriali.
Orario Full Time.
Sede di lavoro.
vicinanze di Castelfranco Veneto (TV).
L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Montebelluna, della Castellana e dal Trevigiano.
responsabilità Di che cosa ti occuperai? L’addetto all’amministrazione del personale che stiamo selezionando, coordinandosi direttamente con il Responsabile Risorse Umane e con il team interno, si occuperà principalmente di queste attività.
Gestione, in collaborazione con lo Studio Paghe, della documentazione relativa alla contrattualistica; Gestione amministrativa delle risorse inserite, curando le procedure di assunzione, proroghe, cessazioni, trasformazioni; Raccolta e gestione delle presenze dei dipendenti; Gestione del rapporto con lo Studio Paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini; Verifica della corretta elaborazione dei cedolini dei dipendenti e gestione attività post-paghe; Denunce di infortunio; Rapporti con gli enti pubblici, istituiti previdenziali e assistenziali, assicurativi, associazioni di categoria, enti di formazione, Università, istituti scolastici; Affiancamento al processo di selezione del personale; Rapporti con agenzie per il lavoro per ricerca, inserimento e gestione del personale; Monitoraggio della formazione aziendale; Supporto nella gestione dei costi del personale; Reportistica e statistiche varie.
esperienza da 3 a 5 anni competenze Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? Esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 3-5 anni, ossia come addetto amministrazione del personale presso aziende mediamente strutturate, oppure studi professionali; Conoscenza dei principali processi legati all'ambito HR; Conoscenza della legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa per analisi costi e valutazione delle varie tipologie contrattuali; Utilizzo di applicativi software per le attività del Servizio (inserimento presenze, elaborazione cedolini, etc.), la conoscenza del gestionale Zucchetti è requisito preferenziale; Ottima conoscenza di Excel; Buone capacità relazionali, riservatezza, precisione, attitudine all’analisi, attenzione al dettaglio e capacità di organizzazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
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13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/10/2024
- 13/01/2025
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