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ADDETTO AMMINISTRATIVO ESPERTO - CICLI ATTIVO E PASSIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

OMER S.p.A., con sedi in Italia (sede legale di Milano – sede amministrativa di Carini) e negli Stati Uniti (Detroit - Michigan), opera nel mercato degli arredi interni e della componentistica per mezzi di trasporto collettivo. Fondata nel 1990, si è progressivamente specializzata nel settore ferroviario, più specificamente, nella progettazione, produzione di interiors e componenti esterni aerodinamici. Oggi, è accreditata come sistemista di interiors presso i principali costruttori di materiale rotabile sia nazionali che internazionali, facendo della lavorazione in leghe di alluminio il proprio punto di forza. Inoltre, nel 2021 si è quotata in borsa nel segmento Euronext Growth Milan. Posizione: Per potenziamento dell'area amministrativa siamo alla ricerca di un Addetto Amministrativo Esperto - Cicli Attivo e Passivo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione dei cicli attivo e passivo dell'amministrazione aziendale, garantendo la precisione e l'efficienza delle transazioni finanziarie. Elaborazione e registrazione le fatture di acquisto e vendita, assicurandosi che siano conformi alle normative fiscali e aziendali. Effettuare la registrazione accurata delle transazioni finanziarie nel sistema contabile aziendale. Supportare il processo di pagamento dei fornitori e gestire i pagamenti ai creditori in modo tempestivo e accurato. Monitorare e riconciliare i conti bancari e fornire supporto nella gestione della tesoreria. Collaborare con altri dipartimenti per garantire una corretta comunicazione e risoluzione delle problematiche relative alla contabilità. Fornire supporto nell'elaborazione dei report finanziari periodici e nell'analisi dei dati contabili. Requisiti: Laurea triennale o magistrale in ambito contabile o affine. Esperienza comprovata nel ruolo di Addetto Amministrativo, preferibilmente con focus sui cicli attivo e passivo. Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili. Capacità di utilizzare software contabili e sistemi informatici Office (Word, Excel) Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Abilità comunicative e capacità di lavorare in team. Capacità di gestire il lavoro in modo autonomo e di rispettare le scadenze. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • OMER Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie......

Amministrativo Contabile Esperto/a (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: amministrativo contabile esperto/a (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio di......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale da inserire in modo stabile e duraturo nel proprio organico interno per la sede di milano per un impegno full time... titolo preferenziale sara’ riconosciuto......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Orario di lavoro: tempo pieno, in presenza, con orario: 9 -13 e 14 - 18... dati personali forniti volontariamente mediante il vs... sede di lavoro: milano centro l’assunzione è prevista per il mese di gennaio 2025 l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

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ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Del 2003 sulle parità di trattamento... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante catena di fast food di svizzera addetto/a alla ristorazione - crew se sei alla......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
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Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione ciclo attivo - passivo archiviazione documentazione contabile/amministrativa segreteria, accoglienza clienti e smistamento telefonate requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o......