Vedere l'offerta completa

ADDETTO ALLE ATTIVITA' DI BACK-OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Officine del Sapere, centro di formazione e consulenza di Latina, che eroga attività di formazione in molteplici ambiti specialistici, servizi di inserimento ed orientamento al lavoro, servizi di assistenza tecnica e consulenza, particolarmente orientati alla formazione finanziata, ricerca per ampliamento interno: ADDETTO ALLE ATTIVITA’ DI BACK-OFFICE La risorsa si coordinerà con il gruppo di lavoro che gestisce le misure di Transizione 4.0 e Fondo Nuove Competenze e si occuperà di supportare il team nella predisposizione, verifica e nel controllo della documentazione e degli strumenti utili alla realizzazione dei progetti finanziati. Si occuperà nello specifico di: Inserimento dati quali-quantitativi Progettazione degli interventi personalizzati Supporto nella redazione, verifica e nel controllo di piani integrati e documenti a corredo Supporto nella redazione e controllo di calendari, registri e presenze Supporto nella creazione di materiale didattico Si richiede: Ottimo utilizzo degli strumenti informatici (Suite Office e Suite Google) Buona predisposizione al lavoro di gruppo Orientamento al risultato Buone capacità relazionali e comunicative Capacità di lavorare in autonomia Buona capacità di organizzazione e problem solving Flessibilità e resistenza allo stress Preferenziale: Sarà valutato positivamente la conoscenza di programmi di grafica come Canva, Photoshop ed Adobe Acrobat Titolo di studio Diploma o Laurea Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Latina Contratto di lavoro: Iniziale a tempo determinato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 /03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Officine del Sapere
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Addetto alle vendite di componenti tecnici industriali
PRIMAFLUID SRL

Primafluid srl di peschiera borromeo (mi) ricerca addetto alle vendite di componenti tecnici industriali... requisiti di lavoro 1) ottima capacità di comunicazione ed empatia... 2) ottima capacità di perseveranza, costanza e affidabilità... 3) capacità di gestirsi il proprio tempo in maniera autonoma......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... i dati potranno essere comunicati alle aziende ns... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

Addetto/a alle Vendite - Supermercati-Negozi
STARS MARKETING SRLS

Nel ruolo di incaricato/a vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e della comunicazione all'interno dei maggiori eventi della città di palermo... opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in sicilia e in diverse città del centro e sud italia......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

' requisiti di lavoro requisiti: diploma tecnico di indirizzo meccanico o liceo scientifico/artistico ottima conoscenza del pacchetto office precisione, puntualità e affidabilità ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di squadra... ) per verificare le dimensioni e le caratteristiche......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......

Addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina requisiti richiesti - diploma perito elettrico/elettronico - esperienza......