ADDETTO AL RICEVIMENTO DELLE MATERIE PRIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Manpower, per azienda settore alimentare, ricerca le figure di:
2 OPERATORI di produzione per reparto insacco che, rispondendo al capo reparto, si occupano di conduzione dei macchinari, impostazione parametri di base, carico e scarico, pulizia e manutenzione ordinaria, verifica produzione prodotto finito.
Requisiti:
Sei il candidato ideale se:
-sei in possesso di un titolo di studi preferibilmente in ambito tecnico;
-hai maturato esperienza pregressa in ambito produttivo/magazzino;
-hai una conoscenza di base dei principali applicativi informatici;
-sei una persona dotata di buona manualità, affidabile, veloce e precisa
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato presso azienda cliente con prospettiva
Orario di lavoro: full time su tre turni settimanali (6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6:00)
Luogo di lavoro: Marghera (VE)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/11/2024
- 24/02/2025
Tra i compiti principali, vi sono: monitorare l'andamento delle macchine e impianti, garantire l'efficienza del processo di confezionamento: monitoraggio delle performance delle macchine durante il confezionamento e su reportistica giornaliera interventi programmati di manutenzione ordinaria e straordinaria......
Entrare a far parte di penta formazione significa operare in un contesto dinamico e flessibile, che vuole essere un punto di riferimento affidabile per la crescita professionale e lo sviluppo delle risorse e delle competenze delle aziende clienti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie......
Preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante catena di fast food di svizzera addetto/a......
Arrow, storica società di ricerca e selezione, ricerca per importante compagnia assicurativa un/a addetto area funzione attuariale – ramo vita la figura si occuperà di: - validazione e monitoraggio nel continuo delle technical provisions/riserve local gaap; - analisi dei movimenti delle technical provisions......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... );conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione......
Competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... capacità di gestione delle scadenze:altre informazioni sul lavoroinquadramento commisurato alla seniority del profilo... conoscenza della normativa del lavoro e previdenziale: conoscenza delle leggi italiane sul lavoro, contrattualistica......
Gdpr 679/16 e alla sua archiviazione in database dg net work srl per altre selezioni attinenti il profilo la valutazione delle candidature sarà curata da dg net work s... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... vi proponiamo di entrare da protagonisti assoluti......