ADDETTO AL CUSTOMER INBOUND ASSICURATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE ASSICURATIVO Sei appassionato di offrire un servizio clienti eccellente e hai una predisposizione per la vendita? Siamo alla ricerca di un Addetto Customer Inbound Assicurativo.
In questo ruolo, sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo supporto e consulenza su prodotti e servizi assicurativi, con un focus sull'upselling per migliorare l'esperienza e le coperture dei nostri clienti.
*Responsabilità principali:* - Gestire chiamate in entrata da clienti esistenti e potenziali, fornendo informazioni accurate e tempestive su prodotti e servizi assicurativi.
- Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate che includano l'upselling di prodotti e servizi aggiuntivi.
- Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un'assistenza cordiale, professionale ed efficiente.
- Aggiornare e mantenere accurati i dati dei clienti nei sistemi aziendali.
- Collaborare con i colleghi del team di vendita e supporto per garantire una gestione integrata delle richieste dei clienti.
*Requisiti:* - Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore assicurativo.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Preferibile possesso della Certificazione Ivass in corso di validità (o da aggiornare) - Familiarità con strumenti informatici e software CRM.
*Offriamo:* Corso di formazione pre-assuntivo in presenza dalL’8 LUGLIO per 3 settimane dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato per 2 mesi + eventuali proroghe Orario di lavoro.
Part Time 20h settimanali su turni dal lunedì al sabato su una fascia oraria dalle 8.
alle SEDE DI LAVORO.
Cernusco sul Naviglio Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 26/06/2024
- 24/09/2024
Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Orientamento al team work... addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... conoscenza strumenti informatici... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in italia... se l’ambito assicurativo è la tua passione e ti piace dare il tuo contributo assistendo una figura estremamente produttiva, inviaci il tuo cv con rif......
Dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicurare un'eccellente customer experience ai clienti... dovrà avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita... responsabilità della posizione:......
Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......