ADDETTO AL CICLO ATTIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Selezioniamo per azienda che opera nei servizi ambientali in forte espansione della zona di Gallarate un.
Addetto al Ciclo Attivo Luogo di lavoro.
Gallarate Si offre.
contratto di lavoro subordinato full time a tempo indeterminato.
Ambiente stimolante e dinamico responsabilità Di cosa ti occuperai? L'Addetto Ciclo Attivo dovrà assicurare un’efficace gestione e controllo amministrativo delle commesse aziendali, supportando i Project Manager e il team Amministrativo nell’esecuzione completa e puntuale di tutte le attività contabili e di fatturazione.
La risorsa sarà responsabile della verifica degli ordini, della gestione del ciclo di fatturazione attiva, del controllo delle stime di ricavi e costi, nonché delle procedure di consuntivazione e reportistica periodica, garantendo che tutte le procedure contabili e amministrative siano rispettate in linea con le scadenze aziendaliIn particolare si dovrà occupare di.
Controllo della correttezza amministrativa degli ordini clienti Preparazione, controllo e supporto alla redazione dei SAL (Stato Avanzamento Lavori) e dei FL (Fine Lavori) al fine di gestire correttamente la consuntivazione e alimentare il conseguente iter di fatturazione.
Garantire il corretto svolgimento del ciclo ordinario di fatturazione attiva e le procedure amministrative legate ai pagamenti, ivi incluse le fatture di acconto e la gestione dei crediti.
Controllo dati commesse (stime ricavi e costi, ordini di acquisto inevasi) e procedura WIP settimanale Supporto nelle chiusure mensili e annuali, contribuendo alla preparazione della reportistica contabile.
Considerando la struttura gestionale del team Amministrativo la risorsa potrà essere chiamata a fornire ulteriore supporto nello svolgimento di altre attività inerenti la contabilità e l’amministrazione in generale.
esperienza da 3 a 5 anni competenze Sei in possesso di questi requisiti?-- Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma Scuola Superiore in ambito economico -amministrativo / Laurea Triennale in Economia; 3 anni di esperienza pregressa in ruoli affini e in aziende la cui attività è organizzata su commessa; Buona conoscenza della contabilità generale e della contabilità clienti; Spiccata capacità organizzativa e di gestione del tempo; Forte attenzione ai dettagli e abilità di problem solving; Buone abilità comunicative e interpersonali e di lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dei sistemi ERP in particolare gradita conoscenza di MS Navision/MS Business Central.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie......
It/privacy-candidati... 13 e 14 del reg... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti......
Cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... altre informazioni sul lavorocercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... nello specifico sono richiesti passione e interesse per la......
11:30 - 20:00) oppure orario giornaliero... la risorsa selezionata si occuperà del prelievo della merce all'interno del magazzino per formare l'ordine richiesto, della movimentazione della stessa, di attività di confezionamento... orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente studio commercialista un/una:......
Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... requisiti di lavoro il nostro candidato ideale è abituato alla vendita, non necessariamente del settore, sa trattare con i clienti, accogliendoli......