ADDETTO/ ADDETTA CONTABILITA' CICLO PASSIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale del settore REAL ESTATE ricerchiamo.
ADDETTO/A CONTABILITA' CICLO PASSIVO Attività.
Garantire il corretto svolgimento delle attività della contabilità clienti e fornitori di alcune società del Gruppo sul sistema SAP; ● controllo fatture passive/a con verifica di corretta autorizzazione in base al workflow autorizzativo e della coerenza degli importi addebitati; ● emissione fatture, contabilizzazione eventi contabili, incassi/pagamenti da/a clienti; ● registrazione fatture passive, contabilizzazione eventi contabili, pagamenti a fornitori; ● predisposizione e monitoraggio scaduti e relativa reportistica e solleciti; ● riconciliazioni contabili e verifica saldi anomali; ● supporto alla formazione dei bilanci mensili e annuali in relazione agli adempimenti nei confronti della capogruppo; ● gestione anomalie; ● riconciliazioni banca e cassa; ● prima nota cassa e banca; Requisiti Diploma di ragioneria o Laurea in Economia; Pregressa esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo maturata preferibilmente all’interno di un team Finance con focus sul ciclo passivo presso aziende mediamente strutturate.
Conoscenza Pacchetto Office (ottima di Excel); gradita conoscenza di SAP Offerta Contrattuale.
Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibile stabilizzazione a tempo indeterminato da parte dell’agenzia.
La RAL sarà commisurata all'esperienza + ticket da 8€, CCNL commercio.- -Fondo sanitario come CCNL Richiesta disponibilità full time, da Lunedì a Venerdì dalle 9.
alle ore – Prevista attività di smartworking 2 gg a settimana Sede di lavoro.
Milano (zona Repubblica).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 17/12/2024
- 17/03/2025
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo dalle ore 07:45 alle ore 15:45 sede di lavoro: castronno (va) le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, con sede a castronno......
Requisiti di lavoro requisiti minimi: maturata esperienza in imprese di pulizie possesso della patente b disponibilità immediata completano il profilo del candidato/a: -serietà e precisione -puntualitàaltre informazioni sul lavorosi offre: · contratto di assunzione in somministrazione · orario di lavoro:......
Gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... gestione clienti per esigenze varie... requisiti di lavoro conoscenze e competenze tecniche richieste: · consolidata e attuale esperienza nel ruolo, maturata presso studi di consulenza......
Disponibilità a tre turni ciclo continuo... manpower è alla ricerca di un addetto conduzione caldaie... requisiti di lavoro - diploma di scuola superiore di tipo tecnico, preferibilmente con specializzazione in meccanica o termotecnica; - conoscenze di meccanica e termotecnica; - buona autonomia; - disponibilità......
Supportare i clienti nello svolgimento delle pratiche amministrative relative al personale, fornendo consulenza sulla normativa del lavoro... conoscenza della normativa del lavoro e previdenziale: conoscenza delle leggi italiane sul lavoro, contrattualistica, e normativa previdenziale......
Sabato e domenica 09... sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... agenzia per il lavoro (aut... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... open mind srl comunica la ricerca di una esperta contabile studi professionali... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale......
Supporto allo sviluppo della crescita professionale inviare curriculum a *****@*****... king holidays, azienda leader nel settore turistico, ricerca una persona per il reparto contabilità nella sede di roma a piazza fernando de lucia 37... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......