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ADDETTO/ ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE E AL BANCO AUTONOLEGGIO (898173)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MILANO OFFICEGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con HERTZ, leader nel settore del servizio di autonoleggio, ricerca: ADDETTIO/ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE - AUTONOLEGGIOLe risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilità di relazionarsi con gli Ospiti, gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfarne le richieste. In particolare, si occuperanno di:·      Accoglienza dell Ospite·      Gestione Esperienza di Noleggio·      Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio)·      Gestione prenotazioni·      Gestione chiamate inbound/mail/chat·      Gestione parco auto e flotta auto aziendaleRequisiti:·      Orientamento al Customer Service·      Attitudine alla vendita·      Ottime doti relazionali·      Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.·      Spirito di iniziativa / proattività e Problem Solving·      Ottima conoscenza di Microsoft Office·      Gradita pregressa esperienza in ambito vendite/promozione·      Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica·      Necessario essere in possesso di patente BSi offre:·      Formazione iniziale e affiancamento passivo nel punto vendita·      CCNL: Autorimesse e noleggio Automezzi + ticket restaurant·      Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 4 mesi·      Orario: Part time 30 h dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposto settimanaleSede di lavoro: Milano CentraleGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/06/2024
Data di scadenza
  • 25/09/2024
ADDETTO/ADDETTA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI
Run4job srl

E dell’art... it e sul sito di run4job al seguente linkhttps://www... 13 e 14 delregolamento ue 2016/679 (gdpr)... al termine della procedura selettiva run4job s... l’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle peculiarità propriedel profilo professionale......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Orientamento al cliente... buona dialettica e comunicativa... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Orientamento al cliente... buona dialettica e comunicativa... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......