Vedere l'offerta completa

ADDETTO ACCOGLIENZA E ACCETTAZIONE POLIDIAGNOSTICO MONZA CATEGORIA PROTETTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo SYNLAB Italia, realtà dinamica in continua espansione, rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata in Italia nonché il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti. Attualmente siamo presenti in 8 Regioni (Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania). Il Gruppo SYNLAB Italia: o Ha un fatturato di oltre 230 milioni di Euro o Effettua 35 milioni di analisi e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno o Ha circa 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti Il Gruppo SYNLAB Italia è dotato di un ampio network polifunzionale di Centri Polidiagnostici di eccellenza e di Laboratori dotati di Punti Prelievo in grado di fornire un servizio capillare in tutto il territorio. L’approccio integrato all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute che caratterizza SYNLAB si riassume nel concetto di “ One Stop Shop” dei nostri Centri Polidiagnostici e Poliambulatori e nel modello “ Hub and Spoke” dei nostri Laboratori. Siamo alla ricerca di un Addetta/Addetto Accoglienza e Accettazione, iscritta alle categorie protette, da inserire presso il nostro Polidiagnostico di Monza in via Martiri delle Foibe 1 che si occuperà delle seguenti attività: accoglienza del paziente, verifica della prescrizione e gestione delle pratiche di accettazione sul Sistema Informativo, verificando la correttezza di quanto inserito a sistema rispetto a quanto previsto dalla prescrizione gestione delle prenotazioni sia front line sia telefoniche presentazione al paziente delle differenti tipologie di listini applicati per l’esecuzione degli esami di laboratorio / poliambulatorio gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali - (raccolta e archivio) gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento gestione della cassa contante del poliambulatorio nel rispetto delle procedure in vigore presso il Gruppo Synlab informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento gestione e aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza gestione agende dei medici informare il Responsabile di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività assicurare il rispetto delle procedure del sistema di qualità e privacy all’interno della propria area di competenza. La risorsa, inoltre, dovrà avere i seguenti requisiti: Titolo di studio: diploma di maturità o titolo di studi equipollente - Laurea breve Almeno 1 anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico, preferibilmente in ambito sanitario o retail Buona conoscenza di almeno un tool di fatturazione e dei principali supporti informatici (pacchetto Office, preferibile anche AS400) Buona conoscenza della lingua inglese Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team) Sede di lavoro: Via Martiri delle Foibe 1, Monza Orario di lavoro: full time da lunedì a sabato con articolazione oraria da definire Tipologia contrattuale: Tempo Determinato disponibilità immediata
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synlab Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/06/2024
Data di scadenza
  • 20/09/2024
categoria protetta per ufficio affari generali
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia,ricerca, per implementazione organico interno, nella sede di bergamo, una categoria protetta legge 68/99 da adibire all’ufficio affari generali... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza......

ADDETTO/ADDETTA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI
Run4job srl

Com/231924280580354dovranno essere compilati i campi del form e, ove previsto, allegati i documenti richiesti (copia patente diguida categoria b o superiore fronte e retro in corso di validità, curriculum vitae)... fermo restando i requisiti d’accesso sopra indicati, saranno considerati titoli di merito/preferenziali:•......

ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO
Randstad Italia spa

Divisione inhouse ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento in forte espansione un: operaio addetto all'imballaggio l’operaio addetto all imballaggio che stiamo selezionando si occuperà di svolgere le seguenti attività: confezionamento ed imballaggio dei prodotti......

ADDETTO PESCHERIA
M.F.S. SRL

Cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... altre informazioni sul lavorocercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico......

Addetto Vendita Vivaio
Effetto Domino srl

Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: organizzare le agende della direzione commerciale; supportare l’organizzazione delle fiere di settore; gestire autonomamente l’organizzazione degli eventi aziendali sia interni che esterni; supportare l’area manager di riferimento nelle attività di inserimento degli ordini......

ADDETTO/A AL MAGAZZINO
Humangest Spa

Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile... orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; due turni di lavoro (06... filiale di treviso, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica una figura di addetto/a......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Attività di ricerca e selezione ('aut... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in consulenza del lavoro, economia o giurisprudenza; esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo presso studi professionali e/o associazioni di categoria; conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali......