ADDETTI/E CONTABILITA' FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per nota realtà Multinazionale del settore Fashion & Luxury con sede a Figline e Incisa Valdarno (FI), un/una.
ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI - CATEGORIA PROTETTA L.
ART.
1 All'interno dell'Ufficio Finance, la risorsa si occuperà di registrare i movimenti contabili, in particolar modo quelli inerenti alla Contabilità Fornitori, e gestire il processo di contabilità nel rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali italiani e di Gruppo, nello specifico.
Controllo, contabilizzazione e pagamento fatture fornitori, interfacciandosi ove necessario con i reparti di magazzino, ufficio acquisti e controllo di gestione; Controllo e contabilizzazione note spese nel rispetto della policy aziendale; Registrazione di prima nota; Riconciliazione conti e rapporti intercompany; Supporto nelle chiusure contabili periodiche; Gestione anagrafiche clienti/fornitori.
Requisiti richiesti.
Neolaureato/a nel corso di Laurea Triennale e/o Magistrale ad indirizzo Economico; Gradita minima esperienza maturata in Contabilità, Amministrazione o affini; Buona dimestichezza con il Pacchetto Office con focus su Excel; Buona conoscenza della Lingua Inglese; Gradita la conoscenza del gestionale SAP; Ottime doti analitiche, di problem solving e di comunicazione interpersonale.
Cosa offre l'Azienda.
Contratto iniziale a tempo determinato diretto in Azienda di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione; Retribuzione annua lorda definita in base all'esperienza, secondo il CCNL Pelli, Cuoio e Succedanei Industria (13 mensilità); Ticket buoni pasto da 8€ al giorno + 1 giorno di Smart Working alla settimana; Orario di Lavoro.
Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria; Luogo di lavoro.
Figline e Incisa Valdarno (FI); Tempistiche di inserimento.
dal prima possibile.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 16/01/2025
- 16/04/2025
Capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente maturata... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze......
Siamo una società di consulenza aziendale in forte crescita nel settore e sul territorio... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, contratto con partita iva disponibilità: dal lunedì al venerdì istruzione: laurea triennale (preferenziale) esperienza: contabilità fiscale: 1 anno (obbligatorio)......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
Ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni sul lavoroprincipali requisiti: · esperienza nel ruolo di almeno 1 anni · buona autonomia nella gestione dei clienti e del proprio lavoro · approccio molto pratico e di gestione operativa del lavoro con capacità......
Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... sede di lavoro: cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale oppure scrivendo......
Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art... dati azienda nome azienda: run4job srl settore di attività: risorse umane/selezione personale requisiti di lavoro laureaaltre......
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......
King holidays, azienda leader nel settore turistico, ricerca una persona per il reparto contabilità nella sede di roma a piazza fernando de lucia 37... supporto allo sviluppo della crescita professionale inviare curriculum a *****@*****... si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage finalizzato all'inserimento lavorativo......
Lingue: ottima conoscenza tedesco (sia scritto che parlato) per la gestione delle interazioni con i consulenti e le autorità locali... la figura verrà inserita in un team esperto e già esistente, e avrà anche il compito di interagire con i colleghi degli stabilimenti tedeschi del gruppo, in un'ottica......