ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di.
- Gestione delle chiamate inbound - Assistenza alla clientela - Predisposizione della documentazione ed attività di back office - Gestione delle mail Requisiti.
- Esperienza, anche minima, maturata in attività di customer service o back office; - Capacità di lavorare in team; - Orientamento al cliente; - Disponibilità a lavorare su turni anche notturni.
- Preferibile conoscenza di una tra le seguenti lingue.
inglese, francese, tedesco E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA in partenza il .
Si offre iniziale contratto da Novembre, con possibilità di proroga.
Inquadramento.
CCNL ANIA, livello A1 Orario.
Part-time 20 ore settimanali, H24, 7 giorni su 7 su turni a rotazione; con possibilità di smart working nei turni notturni quando le risorse saranno autonome.
Luogo di lavoro.
Torino (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Dettagli dell'offerta
- humangest Spa
- Imprecisato
- 04/10/2024
- 02/01/2025
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser... orientamento al team work... conoscenza strumenti informatici......