ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE ALTERNANDO L’ATTIVITA' IN PRESENZA E IN SMART WORKING I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, si occuperanno di.
assistenza tecnica su linea fissa gestione Problematiche e risoluzione delle stesse Previsto Corso Formatemp della durata di 6 giorni full time svolto da remoto.
Requisiti richiesti.
Diploma / laurea Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.
Disponibilità ad orario PT 20h settimanali o 30 h settimanali + eventuali ore supplementari Disponibilità al lavoro nei festivi e week end Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), Personal Skills.
Ottime capacità di comunicazione/relazionali Orientamento al cliente Problem Solving Proattività Flessibilità Offerta Contrattuale Orario lavorativo.
Part Time 20 ore settimanali o 30 ore settimanali da definire.
L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all’interno della fascia oraria 8.
alle giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica.
Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite.
Inquadramento.
CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato.
Durata del contratto.
3 mesi, con possibilità di proroghe S ede di lavoro.
NAPOLI Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 11/07/2024
- 09/10/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......