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ADDETTI CUSTOMER SERVICE SETTORE IMPIANTISTICA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi alle imprese POSIZIONE ADDETTI CUSTOMER SERVICE SETTORE IMPIANTISTICA - ROMA EUR L'azienda vanta oltre quarant'anni di esperienza nel mercato del lavoro e si occupa di servizi alle imprese per la fornitura di interventi di riqualificazione, ristrutturazione e manutenzione in ambito energetico, immobiliare e global service.
Si presenta come un'impresa di riferimento e di garanzia nella manutenzione e conduzione di immobili e nella prestazione di Global Service, offrendo un'ampia gamma di servizi per importanti clienti sul territorio nazionale.
Le risorse ricercate ricopriranno il ruolo di addetti al customer service inbound e si occuperanno di assistenza telefonica in cuffia ai punti vendita Eni ( distributori di benzina) per richieste di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria sugli impianti.
Si occuperanno di presa in carico delle richieste di intervento, analizzando le esigenze dei clienti e programmando gli interventi di manutenzione.
Forniranno consulenza alla clientela e supporteranno tramite telefono e chat le eventuali problematiche operative legate agli interventi.
REQUISITI Le risorse ideali hanno maturato esperienza pregressa nella gestione di commesse nel settore impiantistico elettrico/meccanico, petrolifero e/o cantieristica generale ed hanno una conoscenza tecnica di base nella gestione di richieste finalizzate ad interventi di manutenzione.
Nello specifico sono in possesso dei seguenti requisiti.
- esperienza pregressa in ambito customer service/customer care/assistenza alla clientela/call center inbound; - Esperienza anche minima nella gestione di commesse in ambito impiantistica/cantieristica; - buon utilizzo del Pc e dei principali applicativi Office.
- attitudine all'utilizzo di applicativi informatici; - disponibilità di inserimento immediata.
Completano il profilo attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione del cliente, buone capacità comunicative e di problem solving, buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
contratto di inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile - CCNL Metalmeccanica industria livello D euro lorde mensili.
Orario di Lavoro.
FULL-TIME 40 ORE dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle .
Zona di Lavoro.
ROMA ZONA EUR.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... sede di lavoro: monza... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Customer service representative - majorel italy - rome
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Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......