Vedere l'offerta completa

ADDETTI CUSTOMER SERVICE SETTORE ENERGETICO - ROMA SUD

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi alle impresePosizioneADDETTI CUSTOMER SERVICE SETTORE ENERGETICO - ROMA SUDL'azienda vanta oltre quarant'anni di esperienza nel mercato del lavoro e si propone come General Contractor a grandi Enti e Società per la fornitura di servizi di riqualificazione, ristrutturazione, manutenzione e conduzione in ambito energetico, immobiliare e global service.Si presenta come un impresa di riferimento e di garanzia nella manutenzione e conduzione di immobili e nella prestazione di Global Service, offrendo un ampia gamma di servizi per importanti clienti sul territorio nazionale.Le risorse ricercate ricopriranno il ruolo di addetti al customer service inbound e si occuperanno di assistenza telefonica in cuffia ai punti vendita Eni ( distributori di benzina) per richieste di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria sugli impianti.Si occuperanno di presa in carico delle richieste di intervento, analizzando le esigenze dei clienti e programmando gli interventi di manutenzione.Forniranno consulenza alla clientela e supporteranno tramite telefono e chat le eventuali problematiche operative legate agli interventi.RequisitiLe risorse ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito customer service/customer care/assistenza alla clientela/call center inbound;gradita ma non richiesta conoscenza/provenienza da settori affini;buon utilizzo del Pc e dei principali applicativi Office.attitudine all'utilizzo di applicativi informatici;disponibilità di inserimento immediata. Completano il profilo attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione del cliente, buone capacità comunicative e di problem solving, buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.Altre informazioniSi offre: contratto di inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile - CCNL Metalmeccanica industria - livello D2 1900 euro lorde mensili.Orario di Lavoro: FULL-TIME 40 ORE dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con eventuali sabati a richiesta.Zona di Lavoro: ROMA ZONA EUR. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Roma Appia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Sede di lavoro: monza... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......