Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O FRONT E BACK OFFICE PART TIME

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia sta selezionando per un importante azienda di Roma operante nel settore dei servizi di contabilizzazione energetica, calore e acqua un/una ADDETTA/O AL FRONT e BACK OFFICE PART TIME (zona Roma Tufello) La risorsa lavorerà dal Lunedì al Venerdì per il primo mese con un part time di 16h/sett, 8h per 2 giorni a settimana dove sarà in affiancamento e successivamente con un'estensione oraria di 30h/settimanali, quindi 6h al giorno sempre dal Lunedì al Venerdì. L'inserimento è previsto per una posizione vacante e ampliamento dell'organico aziendale. Il suo ruolo prevederà: · Front Office con accoglienza clienti e registrazione dati all'ingresso · Pianificazione delle visite dei tecnici per la raccolta dati da contabilizzare e visione contatori · Gestione del flusso di telefonate in entrata ed in uscita e delle email, con presa appuntamenti per i tecnici per le attività di installazione e sostituzione apparecchi e contatori idrici, condominiali · Organizzazione meeting e appuntamenti dei Direttori aziendali · Attività di amministrazione generale e archiviazione La risorsa talvolta potrà andare insieme al personale tecnico in visita in loco, fornendo supporto nella gestione del cliente per la compilazione dei moduli, la presa e registrazione dei dati per l'anagrafica. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Esperienza come front office con mansioni amministrative; - Diploma - buone doti comunicative - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - in caso di disponibilità della risorsa si prevede un inserimento immediato Tipo di contratto E' previsto un iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi continuativi, con successivo inserimento stabile in azienda: Monte Orario PART TIME di 16 ore settimanali 2 giorni a settimana da 8 ore. Dopo il primo mese il monte orario sarà aumentato a 30h/sett. 6 ore al giorno . Attività dal Lunedì al Venerdì CCNL Metalmeccanico Industria L. D1 pari a 690€ mese/lorde per le 16h/sett. aumentati a € 1290 per le 30h/sett. L. D2 pari a 762€ mese/lorde per le 16h/sett. aumentati a €1429 per le 30h/sett. Zona di lavoro Roma Nord Est/Tufello L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......